immersive-logo

Sport a Roma con l'ANIF

Descrizione del progetto

L’iniziativa “SPORT A ROMA CON L'A.N.I.F.”, realizzata in partnership con l’Associazione Nazionale Impianti Fitness, ha lo scopo di creare uno strumento promozionale locale che pubblicizzi contemporaneamente ogni singolo centro sportivo appartenente all’ANIF  nel suo territorio ed in modo paritetico con gli altri e allo stesso tempo diffonda un messaggio di qualità dell’ANIF e di ogni singolo centro associato.

Il progetto, che si svilupperà da Settembre 2012 a Marzo 2013, vedrà la diffusione di una cartina geografica tascabile della capitale con l'illustrazione di tutti i centri sportivi di Roma e dintorni appartenenti all'Associazione che aderiranno all'iniziativa. Tali centri verranno posizionati con foto e servizi sulla cartina (vedi allegato).

All'interno della cartina verrà inserito un COUPON che regalerà una settimana gratuita di prova in uno dei centri sportivi ANIF aderenti.

Strumenti di comunicazione

CARTINA DI ROMA    formato piehevole (48 cm x 67,5 cm)- minimo 100.000 copie
TOTEM rigido da terra, formato poster (100 cm x 150 cm)
CARTELLO DA BANCO in cartone rigido, formato poster (48 cm x 67,5 cm)
COUPON PROMOZIONALE - 1 settimana gratuita di sport

 

Visibilità del progetto

La pubblicizzazione dell’iniziativa avverrà tramite:

  • pagine pubblicitarie intere dell’inserto romano del Corriere dello Sport;
  • tutte le segreterie dei centri sportivi aderenti (distribuzione delle cartine ed esposizione totem);
  • distribuzione cartine/pieghevoli e allestimento totem alle Fiere di settore (Forum Club Bologna e Rimini Wellness).
  • partners di co-marketing che distribuiranno gratuitamente le cartine in formato pieghevole tramite appositi dispenser e con l’ausilio di totem (maxi formato della cartina) che si auto sostengono posizionati all’interno dei punti di interesse; tra i partners:

 -         Università di Roma, al fine di avvicinare allo sport gli studenti delle singole facoltà;

 -         Negozi sportivi di Roma;

 -         Luoghi di lavoro ad elevato afflusso di personale: ad esempio Monte dei Paschi di Siena, Bnl, Banca Popolare di Sondrio, Comune di Roma, Banca del Credito Cooperativo, Unicredit, Telecom, Alitalia, Eni, Ferrovie dello Stato, Inps, Acea.

Per approfondimenti sull’iniziativa, Vi invitiamo a recarVi alla Fiera Rimini Wellness (dal 10 al 13 Maggio 2012), nel corso della quale verrà riservato dall’A.N.I.F.  uno spazio apposito di presentazione durante il convegno del giorno venerdì 11 maggio.

 

Progetto realizzato dalla collaborazione delle società Immersive Srl e Key Marketing and Communication ed in partnership con l'ANIF - Eurowellness

IMMERSIVE S.r.l. - sede legale: via Corigliano Calabro, 60 - 00178 Roma (Italia)
Capitale Sociale Euro 10.000 i.v. - p.i./codice fiscale 10343951009 iscritta al registro delle imprese di Roma n° 1225591